“DIVIENI TE STESSO! È INEVITABILE”

I 9 MOTIVI IRRINUNCIABILI PER UNA SCELTA DI VITA INTELLIGENTE

DIVIENI TE STESSO! È INEVITABILE

Una sfidante esortazione per tutti quelli che si sentono vivi con dei sogni da realizzare

Il libro illustra una sintesi del pensiero dell’autore. Una dettagliata introduzione del suo metodo unico e rivoluzionario di praticare il Life Coaching (Maurizio Fani Life Coaching) e della grande differenza con tutte le altre figure professionali similari (psichiatri, psicologi, psicoterapeuti, altri life coach). Un momento d’iniziale chiarezza per scegliere la migliore soluzione da attuare nella tua vita.

Che cosa troverai all’interno del libro?

– Una chiara esposizione del “Progetto della Vita” che tutti noi abbiamo il dovere di perseguire e concretizzare.

– La considerazione di quanto tu sia coinvolto senza saperlo in certi meccanismi antropologici e psicologici quasi sempre sconosciuti.

– Un’analisi di come la stupidità di una massa d’individui, mantenuta nell’ignoranza, costruisce connivente la propria prigione attraverso un’azione manipolatoria continua da parte del Dominio. La psicologia di chi sceglie di essere schiavo.

– Dirompenti concetti quali cambiamento, autoconoscenza e autoiniziazione, che ti permetteranno di mettere in atto da subito una riflessione sul tuo nuovo percorso esistenziale.

– Un ampio discorso sulla necessità e il superamento dell’infelicità e sulla ricerca della felicità come principale scopo della vita.

– La dimostrazione che non esistono ricette miracolose, che non ti dirò mai che puoi cambiare la tua vita senza sforzo, leggendo solo qualche libro o parlando con me. Oppure che è sufficiente che tu creda una cosa per ottenerla. Se è questo che vai cercando, cioè una facile soluzione, questo libro non fa per te. Io ti dico che se vuoi essere felice e conoscere come fare, la soluzione esiste ma non è un viaggio indenne da sforzi e fatiche.

– “Divieni te stesso! È inevitabilerappresenta un primo piccolo passo verso te stesso.

Vuoi essere migliore di come sei?

Vuoi raggiungere degli obiettivi che senti molto veri ma sei incerto sul da farsi?

Hai il coraggio di provarci?  Se tu ci sei, io ci sono!

Grazie di essere giunto fino qui. Per acquistare il libro digita sul seguente link:

Share This